Classroom Orientamento a.s. 2024-2025 – Classi Terze della Scuola Secondaria di I grado dell’I.C. “Morea-Tinelli”

Classroom Orientamento a.s. 2024-2025 - Classi Terze della Scuola Secondaria di I grado dell’I.C. “Morea-Tinelli”

Si informano i genitori e gli alunni delle Classi Terze della Scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Morea – Tinelli” che è stata creata ed è disponibile una Classroom per l’Orientamento in uscita.
In questo luogo virtuale verranno inseriti materiali di approfondimento, informazioni e notizie utili per la scelta del successivo percorso di istruzione e saranno condivise tutte le comunicazioni ricevute e gli inviti per la partecipazione agli Open Day organizzati dalle Scuole Secondarie di II grado del territorio. Gli aggiornamenti saranno tempestivi.
Si forniscono di seguito codice e link per il collegamento alla Google Classroom: (file che segue)

DOCUMENTO

pdf - 861 kb