Il mio nome è Futuro – Donazione libri e incontro con l’autrice Florisa Sciannamea

Il mio nome è Futuro - Donazione libri e incontro con l'autrice Florisa Sciannamea

L’Assessorato all’Istruzione del Comune di Alberobello (Ba), in collaborazione con Legalitria – Radici Future Produzioni, ha provveduto al ritiro delle copie del libro “Il mio nome è Futuro” di Florisa Sciannamea, da distribuire gratuitamente a tutti gli alunni delle Classi Quarte di Scuola Primaria dell’Istituto.
L’iniziativa ha come finalità la promozione e la diffusione della cultura della legalità tra le nuove generazioni.
Per garantire e incentivare un’ulteriore riflessione, è previsto un incontro con l’autrice del libro il giorno 21 maggio 2024, dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso “Casa Alberobello”, per far vivere agli alunni momenti di riflessione sui temi della devianza e della legalità.

Casa delle Arti (Casa Alberobello)

Largo Martellotta - 70011 Alberobello