Premiazione concorso Lions Club International “Un Poster per la Pace” 2019-2020 tema “Il Cammino della Pace”

Gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “L. Tinelli” hanno partecipato al concorso di arte “Un Poster per la Pace” 2019-2020, tema “Il Cammino della Pace”, indetto da Lions Club International. Realizzare dei poster per la pace offre ai bambini e ai ragazzi di tutto il mondo la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace, ispirando il mondo tramite l’arte e la creatività. Il 19 dicembre 2019, presso l’aula magna del plesso Tinelli, si è tenuta la premiazione degli alunni vincitori, alla presenza del Presidente Lion sig. Giovanni Bruno, della sig.ra Angela Maria Mansueto, del sig. Nicola Gigante, del DS dott.ssa Angela Giuseppa Landi e della prof.ssa di Arte Angela Capotorto. Sono stati premiati gli elaborati degli alunni di 1^E: Salamida Nathalie prima classificata, Mangini Francesco secondo classificato e Mastonardi Rossana, terza classificata. I vincitori sono stati applauditi anche dai loro genitori, dalla DSGA sig.ra Maria Colucci, dai compagni di classe, dai docenti e dagli alunni di 1^A .

{gallery}comprensivo/Lions-Club-Poster-Pace-2019{/gallery}