Attività laboratoriali…Scuola Infanzia “Guarella” – Galleria Fotografica 2014-2015

Attività laboratoriali...Scuola Infanzia "Guarella"

Tra le varie attività … di laboratorio ..  i bambini hanno OSSERVATO E PRODOTTO .. .. attraverso.. “COMPITI DI REALTA” la costruzione di un vero orto in sezione.  Tutti i bambini hanno dissodato , piantato , curato e annaffiato la propria piantina di basilico,di pomodoro , prezzemolo, sedano, zucchina, fagiolini,  fragole ; infine sempre durante le attività di laboratorio sono state realizzate ciliegie con materiale di recupero,spugna, carta , forbici   e tanto impegno. Infine la conclusione al Bosco Selva.Tutti i  bambini sono stati invitati dai FOLLETTI del bosco,nostri compagni di viaggio e d’avventura. .. per  la festa  d’estate! Sezione E Scuola Infanzia Guarella.