Cancro io ti boccio 2023/24

Progetto AIRC “Cancro io ti boccio - Le Arance della Salute”

Il nostro Istituto partecipa anche quest’anno al Progetto dell’AIRC “Cancro io ti boccio” al fine di diffondere a scuola le conoscenze sugli stili di vita salutari e il significato della ricerca scientifica. Nello specifico, l’AIRC propone l’iniziativa di solidarietà “Le Arance della Salute” a fronte di un contributo di 13 euro è possibile prenotare una reticella di arance oppure un vasetto di miele (10 euro) o un vasetto di marmellata di arance (8 euro).
Al fine di poter effettuare la prenotazione numerica presso l’AIRC Comitato Puglia, i docenti e, per loro tramite, le famiglie della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria sono pregati di comunicare le prenotazioni ai docenti referenti di plesso che faranno riferimento alla referente del progetto ins.te Tinelli Angela. I docenti e gli alunni della S.S. Secondaria di I grado faranno riferimento alla referente prof.ssa Maria Cristina Giannini.
Si ringrazia, auspicando la consueta collaborazione all’iniziativa.