Il contenuto della circolare numero è riservato.
Il 27 gennaio, in occasione della Giornata della Memoria, anche gli alunni dell’ I. C. Morea-Tinelli hanno partecipato alle manifestazioni commemorative organizzate nella nostra comunità.
Alle ore 10.00 una classe della scuola primaria e una della scuola secondaria di I grado hanno assistito alla celebrazione di una Santa Messa presso la Cappella della Fondazione Gigante “Casa Rossa” alla presenza del sindaco Avv. Longo, dell’assessore A. Turi, della DS dott.ssa Landi e della DSGA sig.ra Colucci.
I ragazzi della III E del plesso Tinelli hanno realizzato, durante la cerimonia, un servizio televisivo che sarà trasmesso a breve nella prima puntata del “Tg dei ragazzi”. Sono stati intervistati sul tema della Shoa il parroco Don Beppe e il sindaco Michele Longo.
Diversi alunni dell’ I. C., inoltre, hanno colto l’invito del “Noviziato Crisalide” del «Clan I Briganti» Gruppo Scout Alberobello 1 producendo degli elaborati che sono stati esposti nella mostra allestita presso la “Casa d’ Amore”.
0