Sottosegretario all’Istruzione Senatrice Angela D’Onghia in visita al nostro Istituto – Galleria Fotografica 2013-2014

Sottosegretario all'Istruzione Senatrice Angela D'Onghia in visita al nostro Istituto

Un ringraziamento sentito al Sottosegretario all’Istruzione Sen. Angela D’Onghia, per aver incontrato, oggi 4 Aprile presso la palestra del Plesso “Tinelli”, i ragazzi della Scuola Secondaria di I Grado, una rappresentanza di bambini di classe quinta della Scuola Primaria, i professori, le maestre, tutto il personale della scuola e alcuni genitori del Consiglio d’Istituto.

Erano presenti anche le autorità civili e militari.

Una testimonianza positiva che ha permesso ai ragazzi di avvicinarsi al mondo delle istituzioni offrendo loro la possibilità di confrontarsi e proporre suggerimenti.

Un ringraziamento ai ragazzi per l’impegno, il comportamento e l’interesse mostrato nell’incontro con il Sottosegretario Sen. Angela D’Onghia.